Le migliori creme per i polpastrelli

crema polpastrelli cane

Crema protettiva per i polpastrelli del cane: le 4 migliori acquistabili

Uno dei problemi più comuni che possono avvenire soprattutto in estate è l’ustione ai cuscinetti o polpastrelli del cane.

Il modo migliore per evitarlo è prevenire ossia evitare di uscire con il tuo cane in orari centrali, in cui l’asfalto arriva a temperature anche di 70-80°.

Tuttavia, se sai già che in una determinata occasione il tuo cane sarà particolarmente esposto all’asfalto bollente, ti consiglio una di queste creme protettive per i suoi polpastrelli che puoi trovare ed acquistare comodamente su Amazon.

4 Creme per i polpastrelli del cane

Ho scelto queste 4 creme nello specifico perché forniscono tutte sollievo e protezione ai cuscinetti con formula naturale e ad un prezzo accessibile. Per ognuna ti lascio un piccolo approfondimento sulle caratteristiche più importanti.

1. PETUCHI Crema Zampe per Cani BIO 100ml

I punti salienti della crema Petuchi sono:

  • Guarisce velocemente zampe screpolate e ruvide. 100 ml di lunga durata.
  • Strato protettivo contro fattori climatici aggressivi. Protezione per zampe contro il caldo e il freddo, grazie alla preziosa cera d’api, che aiuta a creare uno strato traspirante e idratante.
  • Consigliato dai veterinari per le sue capacità curative, antisettiche, antibatteriche e riparatrici, che accelerano la ricrescita cellulare e la guarigione delle ferite.
  • Formula naturale al 100% con propoli, olio d’oliva, calendula, olio di buccia di limone e cera d’api.
  • Fabbricato in Italia (Roma), in conformità agli standard di sicurezza e qualità della normativa dell’Unione Europea.

2. Animigo Crema Polpastrelli Cane – Balsamo Idratante e Protettivo per Zampe e Naso – 100% Naturale

I punti salienti della crema Animigo sono:

  • Qualità garantita e testata: contiene oli di alta qualità per mantenere idratate le zampe e il naso del tuo animale domestico. La crema non è tossica e non lascia residui sul pelo e sulla pelle ed è quindi sicura per il tuo cane. Semplice e comodo da utilizzare e adatto a tutti i tipi di cani. Da applicare contropelo per essere sicuri che la soluzione penetri.
  • Composto naturale: la formula naturale utilizza solo i migliori ingredienti come olio di cocco, olio di oliva, olio di mandorle, olio di jojoba, cera d’api, olio di lavanda e vitamina e, che permettono il corretto assorbimento ed assimilazione migliorando quindi la salute di ossa, denti, capelli, pelle e umore e sistema immunitario. Inoltre l’olio di cocco è ricco di vitamine E, K e ferro.
  • Sollievo garantito: una volta apportata la crema sulla pelle del tuo amico a quattro zampe questo si sentirà subito sollevato dalle irritazioni che lo infastidivano. Ottima per cani di qualsiasi taglia, piccoli, grandi o medi e età cuccioli o anziani che siano.
  • Privo di rischi: questa crema per cani e gatti non contiene sostanze tossiche o aggressive che potrebbero nuocere o danneggiare la sua salute. È completamente sicuro da usare e include un’elevata quantità di vitamina e, per un idratazione del naso e delle zampe ancora più efficace.
  • Protezione tutto l’anno: il prodotto potrà essere utilizzato tranquillamente anche all’aperto quindi sarà efficace anche se il cane sarà a contatto con sabbia, neve, terra ecc. inoltre se utilizzato dentro casa il cane non sporcherà le superfici.

3. Natural Dog Company PawTection – Balsamo in stick per le zampe del cane, biologico

I punti salienti della crema Pawtection sono:

  • Fornisce una barriera nutriente per proteggere le zampe da calore, freddo, sabbia, sale e neve.
  • Miscela a base di cera naturale, biologica, vegana, con ingredienti accuratamente selezionati e artigianali.
  •  Ideale per l’uso prima di attività all’aperto come escursioni, passeggiate, spiaggia, uscite nella stagione calda o fredda, dopo il contatto con neve fresca o sale.
  • Prodotto negli Stati Uniti.

4. Paw Nectar – Balsamo polpastrelli per Cani – 100% Biologico

I punti salienti della crema Paw Nectar sono:

  • Sollievo immediato per le zampe del tuo cane. Paw Nectar contribuisce ad alleviare il malessere cicatrizzando, ammorbidendo e rigenerando i polpastrelli del tuo cane.
  • Nessuna preoccupazione, risultati immediati: usa questa crema per le zampe Paw Nectar e apprezzerai i primi risultati in pochi giorni e, in alcuni casi, fin da subito. Se sei preoccupato perchè le zampe del tuo povero cane sono secche, irritate e screpolate, acquista subito Paw Nectar per alleviare il suo fastidio.
  • Formulazione brevettata, al 100% biologica e totalmente priva di sostanze chimiche o altri ingredienti nocivi.
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati: in caso di problemi, sarai rimborsato immediatamente.

TI PIACEREBBE NON PERDERTI NEMMENO UN ARTICOLO?

Iscriviti alla newsletter e ti invierò personalmente 1 email al mese solo con le novità. Puoi disiscriverti quando vuoi. Te lo garantisco, zero spam!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 4 =

TORNA SU